Pulizie Condominiali
Noter an "mola mia"!
Basta litigare per chi deve pulire nel condominio!
La ripartizione delle spese per la pulizia delle scale condominiali è da sempre stato motivo di litigio e dibattito in ogni assemblea condominiale.
Le aree condominiali sono soggette al passaggio continuo di persone e animali, e necessitano, pertanto, come tutte le aree aperte al pubblico e molto frequentate, di una particolare attenzione nell’azione di pulizia e igienizzazione.
Il condominio, affida con questo obiettivo, a una ditta di pulizie, il compito di effettuare la pulizia periodica delle aree interne ed esterne dello stabile condominiale.
La scelta di una impresa di pulizia affidabile, è quindi il primo e fondamentale passo, per mantenere pulito il condominio e tutti i componenti che ne fanno parte, tra cui androni, rampe di scale, corrimano, pavimenti, finestre, portoni e vetrate, ascensori, cortili ecc.
Team service Bergamo conosce bene le difficoltà per riuscire a soddisfare le esigenze di pulizia di tutti i condomini, proprio per questo motivo, offriamo servizi e trattamenti specifici e mirati, grazie a personale attento e specializzato, in grado di garantire risultati soddisfacenti che mettono tutti d’accordo!